Contattaci: 0571.922214

Google Ads & Analytics Innovations Keynote

Google Ads & Analytics Innovations Keynote

google adwords adsIl passaggio al mobile non è più un cambiamento all’orizzonte, è qui adesso.
Ogni anno delle miliardi di ricerche su Google oltre la metà provengono da un dispositivo mobile e queste ricerche indirizzano gli utenti su siti utilizzando sempre gli stessi dispositivi mobile.

Quando chiediamo agli utenti di descrivere il ruolo degli smartphone nella loro vita, le risposte sono stupefacenti perché ci accorgiamo di come ormai siano diventati dei dispositivi di cui non possiamo più fare a meno in qualunque situazione.

Questo lo vediamo nella vita di tutti giorni. Google, dov’è il bar più vicino? Google, dove trovo la benzina meno? Il divario tra digitale e reale sta diminuendo e le ricerche “localizzate” stanno aumentando più velocemente (si parla del 50%) rispetto alle altre tipologie.

Per aiutare le agenzie di marketing nel progettare campagne di successo, Google ha completamente ridisegnato AdWords (la piattaforma degli annunci online) per adattarsi a questi cambiamenti.

Guarda il video dell’evento (in inglese) qui:

Sugli autori
Format Studio da 20 anni con competenza e professionalità si occupa di Web a 360°

Lascia un commento

*

captcha *